|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Case Mini Tower
Vi descrivo la mia nuova configurazione pc:
CPU Intel Core i7 920 MB Asus P6T V2 Deluxe GPU Gainward NVidia GTX 275 HD WD Velociraptor 150 GB + HD storage 1TB 3 GB RAM Corsair PC12800 Dominator Alimentatore Enermax Modu82+ 650 Devo abbinare un case adatto, versione mini tower. Non ho particolari interessi estetici, vorrei solo un prodotto qualitativamente valido per raffreddamento, ovviamente nella massima silenziosità. Prezzo max € 120-130. Cosa mi consigliate? Opterei per il CM 690 oppure per l'Antec Nine Hundred. Grazie per i consigli! Ultima modifica di Rec83 : 16-04-2009 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
sono midi non mini comunque se puoi prendi l'Antec 900 in rev.2 che i filtri ti aiuteranno molto ( io ne so qualcosa) se no anche il cm 690 è un ottimo case |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh è un errore di scrittura, avevo già corretto altri errori nella fretta...
Colgo l'occasione per chiederti come ti trovi con il tuo pc, vedo che abbiamo una configurazione molto simile! Come ti trovi con il Nine Hundred? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il PC beh è fantastico
il case invece ha un unico problema.... la polvere, per il rasto è qualcosa di fantastico |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse vado leggermente OT sul post, ma sono troppo curioso: in molti mi consigliano proprio la scheda che monti tu, come vanno i driver?
Sono un fan Ati da tempo ma vedo che sui prodotti mono GPU NVidia ha prestazioni un pò superiori (certo, anche qualche € superiore...). Ultima domanda (spero), su che monitor lavora? Vorrei prendere un 20" 16:9, ma su questo veramente non ho ancora deciso. Grazie PS: Sbaglio o sei già in overclock? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
purtroppo per ora ho un monitor provvisorio CRT 16" 1280x1024
Le ati le ho passate quasi tutte dalla famiglia 9x00 alla odierna hd4870 ( una per famiglia ovviamente diciamo che ora come ora una 4870 1gb ti permette di giocare a tutti i giochi in FullHD con FPS decenti senza compromessi sui filtri (Crysis escluso P.s: Overclock
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
direi un thermaltake element S: ottima struttura interna ben compartimentata, ottimo raffreddamento e silenziosità.
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5830
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Molto bello e funzionale anche questo...
Mi pare di capire che anche qui c'è l'imbarazzo della scelta! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

sono midi non mini