|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
consiglio notebook 700-800 €
ciao a tutti,
sarei intento all'acuisto di un nuovo portatile, l'uso principale che dovrei farne è per la visione di film,giochi,e varie applicazioni, ho visto una promozione da 3xp3rt di un acer aspire Acer Aspire 8930G-644G32MN mi sembra veramente mooolto buono, Intel Core 2 Duo T6400 2.00GHz, RAM 4096MB 2*2 ddr3, HD 320GB, DVDRW Dual DL e BD-R DL,(masterizzatore blue-ray) nvida 9600gt 512MB, Modem, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 18.4'' Fill HD CineCrystal, con a quanto pare un buon impianto audio, prezzo 800 € che mi dite?avete altri consigli? ciao
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Se devi portarlo in giro il 18" è un mattone. (meglio un 15" + un eventuale monitor esterno)
Se lo usi prevalentemente in casa considera di prendere un fisso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
anche se 18" è sempre molto piu comodo di un fisso, per motivi di alloggio, fai conto anche solo per andare in vacanza,dove me lo porto il fisso cmq come specifiche cosa pensate? che qualita hanno i notebook Acer?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Se conti che quasi tutti i notebook, dai Compaq da 350€ agli Apple da 2500€ li fa Quanta Computer, capisci che parlare di qualità di una marca non è facile ormai
Diciamo che Dell, LG e Lenovo sono un po' sopra alla media, poi ci sono gli Hp della serie professionale, ma nella fascia di notebook "da centro commerciale" sono tutti simili: Asus, Acer, Hp (non serie hdx), Packard Bell, Toshiba, Fujitsu-Siemens... Quindi se cerchi proprio un 18" credo che l'8930 sia la scelta migliore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.