|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[RISOLTO] [mount -t cifs]
non mi ricordo più se per utilizzare il comando "mount -t cifs" è necessario installare prima dei componenti....
ho cambiato la macchina su cui lo eseguivo e non mi funziona più, ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Codice:
root@altarf:~# apt-file search mount.cifs samba-doc: /usr/share/doc/samba-doc/htmldocs/manpages/mount.cifs.8.html samba-doc: /usr/share/doc/samba-doc/htmldocs/manpages/umount.cifs.8.html smbfs: /sbin/mount.cifs smbfs: /sbin/umount.cifs smbfs: /usr/share/man/man8/mount.cifs.8.gz smbfs: /usr/share/man/man8/umount.cifs.8.gz samba-doc contiene dei manuali html di importanza trascurabile. Ah, me ne sono reso conto ora, non hai specificato che razza di distribuzione è in ballo. Ho trovato riferimenti a smbfs*.rpm. Nella famiglia Gentoo net-fs/mount-cifs.
~Breve riferimento ai comandi GNU/Linux (ormai non molto breve...) Ultima modifica di Gimli[2BV!2B] : 16-04-2009 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Prima di poter eseguire il comando devo installare oltre a samba anche smbfs...
![]() Tutto ok, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.