|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Navigatore/autoradio su Peugeot 207
Ciao a tutti
devo comprare una 207 Xline 5 porte, ma sono indeciso se prendere o no il pack energie che comprende autoradio navigatore e fari fendinebbia cn 600€ in tutto la mia domanda è: è possibile montare uno di quei autoradio a 2 din (es: questi), che sono proprio un'altro mondo?: http://www.youtube.com/watch?v=6_DMhhP8 ... re=related http://www.youtube.com/watch?v=qFvgPYvyaOQ o altri sempre 2 din e con skermo 7" questi incorporano: il telefono, il bluetooh, lettore sd, dvd ......... (un infinità di cose) che ne pensate?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Penso che sia meglio il navigatore di serie integrato nella plancia...fra l'altro 600 euro non sono molti,per il resto quel navigatore da te postato è una chiavata cinese...che sarà pure bello...ma provalo poi ne riparliamo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Io penso che siano meglio i navigatori e autoradio non di serie, non c'è paragone con quelli di serie! Certo però se mi vai a prendere una ciofeca come quella che hai postato il discorso cambia.
Io ti suggerisco di prendere di tuo un autoradio, anche a 2din come la vuoi tu, ma spendendoci una buona cifra, così da prendere un oggetto valido. Se vuoi spendere poco ti consiglio di lasciar perdere, ci perderesti, e il confronto qualità/prezzo con quella di serie non reggerebbe. Il prezzo che ti hanno fatto non è male, è alto rispetto al valore di mercato degli oggetti ma è accettabile rispetto a quello di altre concessionarie. I fendi se ti servono subito devi per forza farteli mettere da loro, se no ti possono fare storie sulla garanzia. Se puoi aspettare un pò, vedi come va la macchina, e poi metticeli tu (o comprali e fatteli mettere dal meccanico), ti costa molto meno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

+ Ipod touch 4g