|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ma questa "Modalità spettatore"...
Era una delle maggiormente pubblicizzate feature del live.
Tuttavia dopo PGR3 e la modalità cinema di Halo3, non ricordo vere e proprie implementazioni di questa funzione. :/ L'idea non mi dispiaceva affatto, una sorta di game TV: Fare "zapping" nelle partite degli amici, magari avendoceli in cuffia. Prendere confidenza con le mappe, o i circuiti prima di gettarsi nella mischia. Chessò, vedere come lavora in squadra un vero clan. O seguire le partite di un torneo a cui si stà partecipando. Insomma, solo io sono attratto dall'aspetto voujeristico del multiplayer? ![]() Secondo voi non è stato realmente implementato per problemi tecnici o di interesse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
in grid e FM2 c'è questa possibilità...
A me piacerebbe averla in GOW2...
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
credo problemi di gestione, o meglio, una cosa del genere la puoi fare se il gioco gira su server, perchè comunque anche se non interagisce uno "spettatore" ciuccia banda in quanto deve ricevere i dati di ciò che succede, cosa non fattibile se hostano le partite i player, e fattibile ma con grossi limiti se lo fa un server apposta (tipo : n. max di utenti connessi alla partita ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io l'ho usata con Table Tennis (X360), divertendomi non poco. Da poco è stata implementata in Wipeout HD (PS3).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E' una delle discriminanti fondamentali quando compro un prodotto multiplayer:
adoro passare una mezzoretta assistendo a qualche partita veramente ben fatta de gente che sa giocare con UT3 o Team Fortress 2, lo trovo rilassante ed utile al tempo stesso per imparare i segreti delle mappe, le tattiche di gioco migliori e così via. Sul perchè non venga sempre implementato, non saprei che dire.
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
In effetti un'intera partita ad Halo, a vedere dalla modalità cinema, pesa 4-5Mb... si tratta di mettere in piedi uno streaming. E poi comunque al di là dell'implementazione sporadica nei giochi, non la percepisco come una "feature" del Live ecco. Non riesco a spiegarmi meglio. La modalità cinema di Halo è bellissima, ma non è nemmeno una modalità spettatore... e stiamo parlando di Halo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è presente anche in killzone2; approfitto del thread per una domanda: ma se sono uno spettatore e ho un cattivo ping, contribuisco pure io ad aumentare eventualmente il ping durante una partita? in altre parole, se sono spettatore partecipo pure io a rallentare la velocità di un server?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quando sei nella stanza dove devi scegliere una partita, se guardi in basso a sinistra c'è la legenda dei tasti, e se schiacci il tasto "opzione" mi sembra ti da la voce di entrare nella partita come spettatore..però IMHO non è niente di che..puoi seguire i personaggi, oppure scegliere una delle varie telecamere fisse con le quali puoi guardarti attorno, ma senza ne zummare ne fare altro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.