Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2009, 21:48   #1
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4923
[NA+SPED]E4300 Fortunello-P5B Deluxe-2 gb ddr2 800-x1800xt

-E4300 molto fotunato...non ho screen ecc,fidatevi!! ,trattasi di un Q635A066,usate google garantito fino al 23/01/2010 VENDUTO (vendo solo con mobo anche se la prende qualcun altro)

-P5b deuxe che si presenta totalmente immacolata(vedi foto,la data è errata ),la mobo è cosi come la si vede,con i cavi imbustati ecc
Garantita fino al 23/01/2010 VENDUTA (vendo solo con cpu,anche se la prende qualcun altro)

-2gb ddr2 800 (2x1gb) elixir PC2-6400U-555-10-E1 fuori garanzia 20 €

-Ati x1800 xt dellla His 512 mb pci-exp. fuori garanzia 35 €

-Masterizzatore PATA (IDE) NEC AD-5200A Black MAI usato,imbustato,arrivato in soistituzione di un RMA,il tutto documentato e quindi in piena garanzia dal 25/02/2009 15€

-Artic Freezer 7 PRO acquistato il 18/09/2008 con fattura scatola e tutto 12 €























Per qualsiasi dubbi o altro piemmatemi e non fate storie inutili in pubblico


Per ora non smembro

Pagamento postepay

Priorita' a chi acquista piu cose

Ultima modifica di alenter : 20-04-2009 alle 12:24.
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 21:54   #2
mircoelvago
Senior Member
 
L'Avatar di mircoelvago
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Messaggi: 601
Si smembri coda mobo.

Quiedo scusa.

Ultima modifica di mircoelvago : 15-04-2009 alle 22:11.
mircoelvago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 21:58   #3
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4923
Quote:
Originariamente inviato da mircoelvago Guarda i messaggi
Si smembri coda mobo.
vediamo che si dice ....
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 22:12   #4
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4923
aggiunto nuove regole e artic freezer pro
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 22:16   #5
mircoelvago
Senior Member
 
L'Avatar di mircoelvago
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Messaggi: 601
Coda mobo cpu e masterizatore (IDE o SATA), grazie.
mircoelvago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 22:38   #6
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4923
mircoelvago in coda per mobo e cpu
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 23:49   #7
Madelui
Senior Member
 
L'Avatar di Madelui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Messaggi: 3036
interessato a processore, mobo, ram se mi fai buon prezzo
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 00:29   #8
Celestine
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Messaggi: 876
Ciao, devo aggiornare il pc della zia, coda per questi componenti

-E4300 molto fotunato...non ho screen ecc,fidatevi!! ,trattasi di un Q635A066,usate google garantito fino al 23/01/2010 45€ (vendo solo con mobo anche se la prende qualcun altro)

-P5b deuxe che si presenta totalmente immacolata(vedi foto,la data è errata ),la mobo è cosi come la si vede,con i cavi imbustati ecc
Garantita fino al 23/01/2010 50€ (vendo solo con cpu,anche se la prende qualcun altro)

-2gb ddr2 800 (2x1gb) elixir PC2-6400U-555-10-E1 fuori garanzia 20 €

Sento cosa mi dice e ti faccio sapere.
__________________
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto.
Celestine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 00:32   #9
markese
Senior Member
 
L'Avatar di markese
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Messaggi: 2398
coda mobo cpu e sk video a prezzo decente.
Brigante81 qui un paio di settimane fa ha preso p5b deluxe piu e6300 e geforce 7300 a 80euro...
__________________
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 00:44   #10
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4923
Quote:
Originariamente inviato da markese Guarda i messaggi
coda mobo cpu e sk video a prezzo decente.
Brigante81 qui un paio di settimane fa ha preso p5b deluxe piu e6300 e geforce 7300 a 80euro...
ehm..se gli altri regalano non è un mio problema,per gli altri veramante interessati mi facciano sapere

ps: menomale che avevo chiesto di non polemizzare in pubblico..

Ultima modifica di alenter : 16-04-2009 alle 00:54.
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:10   #11
Celestine
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Messaggi: 876
La cpu è boxed?
__________________
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto.
Celestine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:20   #12
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4923
Quote:
Originariamente inviato da Celestine Guarda i messaggi
La cpu è boxed?
guarda le foto
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:29   #13
Celestine
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Messaggi: 876
Scusami .
Chiamo il parentame, lo propongo e ti do conferma il prima possibile. Come siamo con le code?
__________________
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto.
Celestine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:31   #14
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4923
mircoelvago e te che in piu prenderesti le ram...
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:40   #15
Celestine
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Messaggi: 876
Tieni prima lui in coda allora, sto valutando di vendergli le mie che sono delle 1066 così passo finalmente a 2x2g anche io.
Stavo per avvisarti .
Ps non risponde al tel, riprovo tra un attimo.
__________________
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto.
Celestine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:43   #16
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4923
mi sa che è uscito da solo dalla coda
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:46   #17
Celestine
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Messaggi: 876
Quanto prima ti avviso, mi ha parlato a pasqua della necessità di cambiare il pc ma non so quanta fretta e disponibilità avesse.
__________________
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto.
Celestine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:56   #18
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4923
mircoelvago esce dalla coda...
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:13   #19
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4923
up
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:54   #20
Celestine
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Messaggi: 876
Eccomi, sono riuscito a sentire mia zia.
Mi è stato detto che è troppo presto, vuole aspettare il prossimo mese visto che ha altre spese in questo periodo.
Mi scuso per averti fatto perdere tempo e si scusa anche lei.
In bocca al lupo con la vendita e buona serata.
Ciao, Beppe.
__________________
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto.
Celestine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v