|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Notebook sotto i 600 €
Salve a tutti, devo cambiare il notebook in firma con uno nuovo e sono molto ma molto indeciso.
Partiamo dal prezzo, 600 €, anche se con un pò di sforzo potrei arrivare a 700. Cerco un portatile bilanciato in tutte le sue parti, anche se sono disposto a rinunciare a un po' di grafica se necessario. Avevo pensato ad una piattaforma PUMA, come l'HP DV5-1000, oppure in alternativa il Toshiba Satellite A300-D, trovati entrambi in offerta intorno ai 620 €. Andrebbe bene anche una piattaforma Intel+Nvidia, a patto di trovare qualcosa a buon prezzo. Vi ringrazio in anticipo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo so, sono molto ma molto indeciso ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ma ci vuoi anche giocare? Perche' alla fine si riduce tutto a quello e alla scelta della scheda grafica.
Se la risposta e' si', ti consiglio un notebook con la ati 3650, che e' abbastanza decente nei giochi: http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...50.8839.0.html Fa andare Crysis a 40 fps medi in low a 1024x768, giusto per avere un punto di riferimento. Sotto c'e' anche una lista di portatili che la montano, su trovaprezzi & simili ce ne stanno un po' anche sotto i 600/650 euro. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non penso che giocherò a Crysis o ad altri giochi pesanti, in quanto ho solo giochi vecchi di un annetto (più o meno), ma qualche partitella ogni tanto me la vorrei fare, quindi la 3650 mi andrebbe più che bene.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Comunque sia, sono disposto a rinunciare alla grafica per avere un computer magari un pò più leggero (o magari più economico), alla fine il comparto grafico non è il fattore primario di scelta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.