|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
|
[CHIETI] Vendo Canon Digital IXUS 700 + caricabatteria auto + custodia originale
come da titolo Vendo Canon Digital IXUS 700 (link del produttore)
La fotocamera non è nuova e presenta dei piccolissimi segni di usura solo sul lato frontale (assicuro che è veramente roba di poco conto); gli accessori sono tutti praticamente come nuovi. Se desiderate visionare altre foto della macchinetta contattatemi. La confezione comprende: - scatola originale Canon - fotocamera Canon DIGITAL IXUS 700 - 1 batteria ricaricabile CA3L 3.7V~790mAh Li-Ion BATTERY CANON BP3L TYPE - 1 memory card MMC da 32MB - caricabatteria con cavo di alimentazione - cavo dati USB - cavo audio/video stereo - manuali in italiano - 3 cd con driver e software - caricabatteria originale da auto CANON CBC-NB1 INPUT 12/24 VDC OUT 4,2 VDC 0,55A - custodia originale Canon vendo a 110€ spedizione J+3 inclusa allego foto: ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Giarre - CT
|
Coda con limata (offro 100 euro tutto compreso - se vai con PostePay ti do 99 euro e 1 euro lo uso per la ricarica - con Paypal 100 euro tondi) - Offro celerità e serietà (pronto a chiudere anche subito) - Attendo contatto qui o in privato - Se sei interessato mandami i tuoi dati in pm e domani mattina faccio il pagamento - le SD da 4 Gb ci vanno o accetta massimo 2Gb ? La batteria va bene ? Mi sai dire la versione del Firmware ? Se difettosa mi consenti di restituirtela entro una settimana con spedizione a mio carico e restituzione del pagamento escluse le spese di spedizione ? Fammi sapere, ciao !!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mArCoL_ : 17-04-2009 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Giarre - CT
|
Utente veramente ottimo e consigliato a tutti. Abbiamo completato un'ottima transazione con ampia soddisfazione (penso) di entrambi. CIAO E GRAZIE !!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.