|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Stampante HP e driver
Ciao a tutti, ho installato ieri la stampante Hp C4480 su Windows Vista
e purtroppo ho notato un forte rallentamento quando avvio il PC... non pensavo che i driver per la satampante rallentassero cosi pesantemente il caricamento del SO in avvio... Il problema momentaneamente lo aggiro con l'ibernazione... Qualcuno ha risolto in qualche modo? Pensavo forse che fossero i programmi Hp per gestire la stampante a rallentare il caricamento..però ho già installato il minimo che proponeva il CD Hp... C'è qualche soluzione per velocizzare il tutto?
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ciao!
eh si è normale, è il software hp devices function o qualsa di simile! essenziale per far riconosciere la stampante al suo programma! Risolvi in due modi 1 installazione personalizzata e metti solo driver, il devices function. e il centro osluzioni hp e basta e già è + veloce 2 installi solo il driver e usi altri programmi per stampare o scannerizzare ( consigliato ) |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scrivo come,cosi se a qualcun'altro può essere utile... Sono entrato in SERVICES.MSC e alla voce "Servizio di rilevamento dispositivi HP CUE" l'ho settato da Automatico a Manuale al riavvio sucessivo lo da in stato avviato, ma non crea più il problema...
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Ah ah ottimo, spiegami così velocizzo anche sul mio che un po comunque ha rallentato!! spiegam ibene tutti i passi e come hai fatto! grazie!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bè,ma non sò se tu guadagni in velocità di boot SO se non hai il bug da mè riscontrato...io avevo un vero e proprio blocco del pc all'avvio più che un rallentamento..
Comunque i passaggi sono: Start > esegui > SERVICES.MSC Ti si apre la pagina "Servizi" Cerchi "Servizio di rilevamento dispositivi HP CUE" e l'ho settato da Automatico a Manuale Applichi e riavvii il PC
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Grazie mille, confermo che migliora notevolmente!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.