|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
youtube a scatti sul portatile: HELP
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una dritta...Ho recuperato da un amico un portatile Desknote A900 pentium 3 con:
Processor: VIA Processor speed: 733MHz Amt of RAM 128 MB (max 512 MB) Motherboard chipset: SiS 630ST Graphics hardware: SiS 630ST integrated Amt of video RAM: 64MB (shared with system) Diagonal screen size 13 inch LCD technology XGA TFT LCD Screen resolution (max) 1024 x 768 Ho un problema: non riesco a vedere video in streaming come youtube o i canali di justin tv. Pensavo fosse colpa della troppa poca ram cosi ieri l'ho espansa a 512 Mb. Grazie a questa modifica ora riesco a vedere i film con vlc (prima nn ci riuscivo) e inoltre scaricando programmi come tvu player o sopcast, lo streaming funziona!! Non capisco perchè tipo youtube o justin tv direttamente sul sito mi vanno a scatti. Credo che nn mi vadano i video con flash player...ho scaricato la versione di flash 10 e ho recuperato da un sito il driver della scheda video Sis 630 St...ma niente da fare...che posso fare? Grazie mille per eventuali risposte deeder |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao deeder
troppo debole ed obsoleta la struttura di base dell'apparecchio. L'aumento della ram e' stata cosa buona e giusta (anche se 512 rimangono sempre pochini), ma il problema cruciale e' la CPU, la scheda madre e la Sis integrata (che ti ruba un po' di RAM!). Ricorda che siamo nel 2009 e le risorse richieste per la gestione della multimedialita' sono notevoli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
nessuna speranza quindi?
ti ringrazio della risposta ma nn ho speranze quindi? :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.