|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Help acquisto Asus P5Q
Salve a tutti ,ho deciso di acquistare una Asus P5Q ,ma sono indeciso su quale comprare ,Premium Deluxe o Pro ,x la spesa non interessa ,io ci devo giocare ,non uso il crossfire xrkè monto solo una 260 gtx e ho delle memorie ocz reaper 1066 ,al limite un minimo di overclock.
Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ciao, ti consiglio di chiedere nel thread ufficiale dedicato alla P5Q Series ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Quote:
Scheda Madre: le varie versioni di P5Q a te non servono di sicuro primo: hanno l'ATI crossfire in più e tu monterai una GeForce, quindi sono i primi soldi risparmiati, secondo la versione premium ha in più Quad Gigabit LAN il controllers Marvell 88E8056® Gigabit LAN controller featuring AI NET 2, Teaming, and Redundant per la LAN a te non credo serva anche perchè ti basta la PCIe Gb LAN controller featuring AI NET2 della versione liscia,terzo la versione Premium e Deluxe hanno in più - ASUS Fanless Design: Heat-pipe solution - ASUS Fanless Design: Stack Cool 2 serve per un più efficace raffreddamento (io sinceramente non pagherei 75,00 euro in più per una boiata del genere ) e poi le solite uscite USB in più, anziché 12 ne ha 14 (capirài che differenza) ricapitoliamo scrivendo il di più, fermo restando che per il resto sono IDENTICHE: P5Q liscia P5Q PRO + CrossFire-X P5Q Premium + CrossFire-X (quad crossfire)) + Dual Gigabit LAN controllers + heat pipe solution, Stack Cool 2 P5Q Deluxe + + CrossFire-X(quad crossfire) + Dual Gigabit LAN controllers + heat pipe solution, Stack Cool 2 + ASUS Data Guardian + 2 porte USB il gioco mi sembra non vale la candela a meno che tu non abbia un call-center e devi interagire tra vari PC per i videogiochi internet e le applicazioni non c'è differenza!!
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
esatto
![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.