|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
connessione p5kpl a vecchio case, cavetti innomati...
salve a tutti
sto installando una scheda madre su un vecchio case, ma quando son andato a prendere i cavetti per il pannellino frontale, ho visto una marea di roba e non so con esattezza come procedere vi allego le immagini del fascio di cavetti che partono dal frontalino (oltre a quelli delle foto ci sono anche tutti gli altri per reset, accensione, speaker ecc ecc) (nella prima immagine i cavetti sono uniti a 4 a 4) ![]() ![]() ![]() la mia deduzione è che, guardando anche il pannello frontale, i cavetti della seconda foto sono quelli relativi a cuffie e microfono, e fin qui mi pare abbastanza corretto guardando i restanti nella prima foto, invece, dovrebbe essere che i due fasci centrali (quelli contraddistinti da 1 e 2 in un cerchietto) sono quelli delle porte usb, mentre gli otto rimanenti sono quelli per la firewire (che però non c'è sulla mobo) giusto? è corretto? non vorrei friggere la sk madre così su due piedi ps, come faccio ora a conoscere la dislocazione di questi cavettini sulla scheda madre (asus p5kpl)? EDIT: aiutino anche per quanto riguarda le connessioni della parte audio del frontalino vi allego i cavetti delle cuffie/mic e le pagine sul manuale della scheda madre (ASUS P5KPL) che servono ![]() ![]()
Ultima modifica di Zazolo : 15-04-2009 alle 07:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.