|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prima connessione con liberoasolute
Ho sottoscritto questo contratto e ho appena fatto la registrazione sul loro sito.
Ma messe pass nuove nel router ( netgear DG834GT ) e uscito dalle pagine di configurazione provando a navigare va da schifo. Molte pagine non le apre( tranne ovviamente quelle di hwupgrade e libero) ma anche quando le apre non finisce mai di caricarle. Libero, al contrario di telecom, mi hanno connesso in adsl2+ e i valori di linea non sono malvagi ma cmq non si naviga bene. Ho sbagliato qualcosa io? non conosco i router netgear devo impostare qualche altro parametro? Posso, con questo router, forzare i parametri di connessione per cercare di combinare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
di solito i netgear utilizzano di default il PPPoA (VCMux), ma ciò potrebbe non andare bene con le recenti attivazioni adsl su rete GbE |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille del consiglio ora va che è una meraviglia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Azzarola ho cantato vittoria troppo presto.
Ogni tanto e in particolare quando utilizzo bittorrent il router si blocca e non permette piu' la navigazione e se entro nel software del router funzionano tutte le voci tranne "stato del router" che rimane in caricamento all'infinito. Router rotto? Ci sono altre cose da impostare? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
purtroppo è un problema che capita frequentemente con i router commerciali quando si utilizza il p2p ed è indipendente dal gestore utilizzato. per limitarlo drasticamente occorrerebbe un router dotato di maggior quantitativo di memoria disponibile, ma i pochi esistenti hanno prezzi decisamente elevati per un utilizzo casalingo. comunque c'è il thhread ufficiale del dg834gt http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041 dove viene trattato anche questo problema (purtroppo è lungo da leggere). lì dovresti trovare tutto quello che riguarda le impostazioni e i firmware più prestanti per limitare i problemi del router relativi al p2p |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie infinite!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.