|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
Salve ragazzi,
vorrei sapere, dato che sono ignorante in materia, se e´possibile e come fare per introdurre un´istruzione che mi esegua un file .exe in questo spezzone di script: <?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?> <Button ID="APAGAR"> <Left>60</Left> <Top>65</Top> <Width>70</Width> <Height>76</Height> <Image>skin\Apagar\ApagarPP.png</Image> <ImagePressed>Skin\Apagar\ApagarP.png</ImagePressed> <Sound>Skin\sound.wav</Sound> <Action>EXEC_APPLICATION</Action> <Action>SHUTDOWN</Action> <CloseOnAction>TRUE</CloseOnAction> <Action_Delay>200</Action_Delay> </Button> <Button ID="VOLVER"> <Left>134</Left> <Top>65</Top> <Width>70</Width> <Height>76</Height> <Image>Skin\Apagar\VolverPP.png</Image> <ImagePressed>Skin\Apagar\VolverP.png</ImagePressed> <Sound>Skin\sound.wav</Sound> <Action>HIDE_PAGE</Action> <Action_Delay>200</Action_Delay> </Button> </Page> </Skin> Ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Questo spezzone di script lancia il programma per avviare un Navigatore
l´input che ti posso dare, e´che devo lanciare pippo.exe preferibilmente nella parte che inizia con #Appagar#, cioe´ quando si clicha sul tasto off prima di spegnersi mi deve avviare un file. spero di essere stato chiaro grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.