|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Ancona+sped] Vendo Ipod Touch 8 gb + custodia - perfetto
Vendo IPOD TOUCH 8 GB di prima generazione, in condizioni perfette, senza graffi, sempre tenuto con pellicola e custodia, senza garanzia.
Completa di: custodia Belkin in silicone di colore nero, scatola originale apple, cuffie con regolatore volume, cavo usb, panno per pulizia polvere. PREZZO: 150 EURO ![]() precendenza per il ritiro a mano, zona da Ancona a Pescara. spese e modalità di spedizione in accordo tra le parti. PAGAMENTO: paypal, postepay, bonifico, contrassegno. contattatemi per sapere ulteriori informazioni, e ricevere foto dell'IPOD!!! IL MIGLIOR LETTORE MP3 MP4 DEL MONDO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma-Vasto
|
scambi con qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La prima generazione viene venduta sull'AppleStore, nuovo, a 150 euro; con 1 anno di garanzia.
Mi sa che il prezzo è da ritoccare notevolmente..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
100+spese te lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Sarei interessato... è ancora disponibile?
Case Lian Li A3 PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 7 9800X3D Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 980 Pro 2 Tb Monitor Samsung Odyssey OLED G8 34'' Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
in coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.