|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fondere 2 mp3 in uno solo (ma nel senso di farli andare in contemporanea)
ragazzi come faccio a unire 2 mp3, nel senso che devono partire insieme quindi si incasinano.... e salvare il risultato come un mp3 unico.
ho provato a farne partire 1 con windows media player e un altro con vlc in contemporanea (almeno occhio e croce), e poi con audacity a salvare l'uscita dalla mia scheda audio (realtek), ma la qualità mi sembra brutta. insomma sta cosa mi viene da php ma non riesco a creare un mp3 fatto così, mi fà ridere sta cosa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
con audacity carichi le due tracce e po salvi.per mp3 devi scaricare la libreria mi pare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sì, con audacity fai tutto: apri i due file in due progetti diversi; selezioni la seconda traccia e la copi; vai nel primo progetto e fai Progetto>Nuova Traccia Audio Stereo e incolli la seconda traccia nello spazio appena creatosi nella parte bassa della finestra. Vai su Modifica>Seleziona>Tutto, quindi su File>Esporta come .mp3 (se non hai il lame ti chiede di installarlo, questione di due minuti).
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.