|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Problema pc in rete!!
Ciao ragazzi ho da poco formattato il mio pc che gira con vista ultimate e quando sono andato come dopo ogni formattazione a riconfigurare la rete mi è sorto un problema!!
Premetto che la rete è composta dal mio fisso collegato ad un router netgear via cavo un secondo pc con xp sempre via cavo e un portatile con xp in wireless!!! Per prima cosa ho dato a tutti il medesimo gruppo di lavoro dopodicchè ho provato a condividere dal mio pc (server) file e stampante e qui sorgono i problemi!!! Vi posto uno screen: http://s537.photobucket.com/albums/f...Immagine-1.jpg come vedete in condivisione file non riesco ad attivere la condivisione di conseguenza non riesco a condividere ne la stampante ne qualunque tipo di cartella inoltre non so per quale motivo in RETE visualizzo solo il mio pc e non riesco a vedere gli altri 2 Spero possiate aiutarmi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mmm se non vuoi ammattire con i permessi e cavolate varie metti le cartelle condivise dentro alla PUBBLICA
x la stampante, sicuro che da centro connessioni di rete hai settato ad ATTIVO la condivisione e magari anche dal firewall di windows (se lo hai attivo)? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risolto con un ripritino di sistema!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.