|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[VE+PD+SPED]Vendo nokia 8310,6210 e 6600
Ciao a tutti.
In questi giorni ho fatto un lavoro di raccolta di tutti i cellulari sparsi per la casa e ho deciso di vendere questi oggetti: 2 Nokia 8310 tutti funzionanti, uno azzurro e bianco ed uno rosso e bianco. Un Nokia 6210 nero che però non funziona (non so cosa non vada, probabilmente la batteria). Il mio ex 6600 bianco e nero funzionante a parte un problema che va e viene (a volte alcuni tasti non funzionano, e bisogna spegnere e riaccendere o dare qualche "pacchetta" per farla andare ..). Questo ha anche la sua scatola e tutti i suoi accessori originali. AGGIUNTO: Un Nokia 5210 funzionante; caricabatteria originale nokia; una batteria compatibile con 8312 o 5210. Tutti i telefoni sono in condizioni estetiche eccellenti per i loro anni. Prezzo blocco 60 euro, spese di spedizione escluse. Per quanto riguarda la spedizione, non ho nessun problema. Scegliete voi. Io spedirò il giorno stesso o al massimo il giorno successivo dell'avvenuto pagamento (si parla di giorni feriali). Accetto bonifici e ricariche postepay. No paypal
Concluso da venditore con: iarwain, skyfunk, theking22 Ultima modifica di ducati15-08 : 18-04-2009 alle 11:55. Motivo: Aggiunto "no paypal" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in coda per il 6600. hai scontrino per la garanzia?
propongo 50€ spedito visto il difetto. mi puoi mandare le foto? grazie edit. forse mi sono confuso con il modello. se è lo slide rimango in coda, altrimenti lascio metti un link al sito del produttore Ultima modifica di Luka83 : 14-04-2009 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per le foto devo metterle a momenti..sto aspettando che la macchina fotografica sia carica!
Il 6600 in questione è quello modello vecchio, il nokiovo o ovetto..non credo sia quello che intendi tu! Ho trovato questo link dal sito nokia per farti capire meglio!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
te la butto li 50euro spedito e prendo tutto io..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok. allora lascio
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho dovuto modificare il post:
Ho aggiunto un Nokia 5210, una batteria compatibile per 6630 o 5210 e un carica batteria, tutto funzionante; Ma devo togliere uno dei 3 8310 perché me ne serve uno.. Non mi pare che la sostanza cambi di molto.. Per Poetando: Io spererei di prendere un po' di più..comunque forse ci possiamo accordare..ti ho risposto in mp.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate ragazzi..ma come si fa ad aggiungere foto? Posso aggiungerne solo di dimensioni inferiori a 24 kb?
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
devi mettere i prezzi per ogni pezzo o per il blocco.
altrimenti chiudo l'inserzione |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è vero, scusa, ho letto adesso che non si può fare così..
allora valuto il blocco 60 euro, ss escluse.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
ciao mi metto in coda, mi riesci a spedire delle foto, ti mando un pm con l'indirizzo---
grazie ciaooo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
foto spedite! sappimi dire!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho visto le foto, per me va' bene quindi quanto viene tutto? spedizione compresa??
ah ancora 1 domanda, 2 nokia 8310 1nokia 6210 1nokia 6600ovetto e l'altro cos'è???
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho letto 5210---
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
esatto.
poi c'è un carica batteria per questi cellulari e una batteria compatibile. il 6210 nn so cos'abbia, forse la batteria nn funziona, fatto sta che nn si accende. Il 6600 ha la tastiera che fa a volte tribolare, perchè si incanta. Bisogna spegnere e riaccendere e se non basta darci di pacchette. Per il resto mi pare sia tutto ok, tutti si accendono, tutti chiamano..le luci non vanno a salti.. le cover se vedi sono un po' usurate, ma sono ancora di bell'aspetto! Se vuoi foto più dettagliate chiedi pure, stasera sono al pc! Per la spedizione io non so bene come fare..ho il pacco originale del 6600, ma non ci stanno ovviamente tutti..quindi pensavo di cercare un pacco un po' più grande (pensavo magari a quello large che vendono alle poste) e di mettere attorno ai cellulari singoli quella carta con i pallini d'aria, in modo da proteggerli da eventuali botte. L'intenzione è di spedire con pacco celere 3. Cosa ne dici? Verrebbe quindi 60€+pacco celere 3 (9,10€)+credo 2€ del pacco. Totale 71,10, facciamo 70€.
Concluso da venditore con: iarwain, skyfunk, theking22 Ultima modifica di ducati15-08 : 14-04-2009 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
facciamo cosi' mandami in pvt i dati della postepay che domani te la ricarico quindi per me va' bene, 70euro in celere3...
ti mando i miei dati in pvt per la spedizione... ok??
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
va bene!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ALLORA DOMANI RICARICO..
CIAOOOO
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pesaro
|
Se per qualche ragione l'affare non si conclude mi metto in coda per il blocco...
ciao Riccardo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ducati 15-08 per il momento devo lasciare, non riesco a ricaricarti prima di martedi' prossimo. se vuoi passare a qualcun'altro fai tranquillo se no martedi' ti faccio sapere..
scusa ancora. andrea
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pesaro
|
Rinnovo la mia disponibilità a chiudere la trattativa.
Mi puoi mandare una foto d'insieme dei cellulari? fammi sapere anche le modalità per il pagamento. ciao Riccardo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.