|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Canone telecom senza numero fisso
Vi spiego, sto finendo di costruire la mia casa quindi ancora non ho nessun allaccio.
A casa quando farò l'allaccio non mi serve un numero di telefono fisso per il momento, mi serve solo l'ADSL Come funziona? Canone Telecom senza numero fisso + abbonamento ADSL (alice, tiscali, ngi, ecc) Sapete niente dei costi per il canone senza numero fisso? Ciao e grazie
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Ti conviene prima controllare se sei coperto da qualche operatore in ull e nel caso attivare una delle loro offerte adsl flat+linea voce a consumo altrimenti attivare una linea solo adsl. Se sei coperto in ull ti consiglio Tiscali Voce 8 Mega: adsl 8mega/512kbps senza filtri p2p con una linea voce tradizionale e chiamate gratis verso rete fissa dopo lo scatto alla risposta di €0,15 e chiamate gratis verso gli altri clienti Tiscali a €29,90 al mese senza canone Telecom. In alternativa ti consiglio Infostrada. Se non sei coperto in ull da nessuno dei dei ti consiglio Aruba che rivende Alice Business a €30,96 al mese senza canone Telecom. Ti sconsiglio NGI perchè il prezzo non è proporzionato alla qualità del servizio e perchè applica i filtri p2p |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.