|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Portachiavi dall'USA, come per farmelo spedire qui?
Sera a tutti. Stasera mi son trovato per caso di fronte a QUESTO portachiavi Nvidia, di cui mi sono follemente innamorato (visto QUANTO sono Nerd). Il punto è che non spediscono in Europa, qualche suggerimento?
Evitate commenti del tipo "Son soldi buttati" o "La spedizione costa più del portachiavi", perchè non mi interessa. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Purtroppo no
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fattelo mandare ad un indirizzo X, poi vai in USA e vallo a prendere...
Alla fine potrai uscirti il pescie
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bello piacerebbe pure a me...
certo fa riflettere su quanto costino i chip... C'.a'.z'.a'.z'.a
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Se fosse un portachiavi con dentro un chip 3Dfx sarebbe nerd, ma Nvidia no!
Cmq tornando in topic, ci sono diverse società che si occupano proprio di raccogliere ordini online fatti negli usa (o in altri paesi) e spedirli in tutto il mondo. Ora non ricordo le url, però se non sbaglio ne aveva parlato anche hwupgrade o appunti digitali. [EDIT]Dopo una veloce ricerca io ho trovato QUESTO, sicuramente ce ne saranno anche degli altri.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 14-04-2009 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
io abito a new york....se vuoi ti posso aiutare.....tra l'altro ho mio fratello che è venuto a trovarmi e si ferma fino a giovedì....perciò se si trova qui a ny, mi dici come prenderlo a lo faccio portare in italia da lui...poi te la vedi con lui per fartelo spedire in italia.....mio frstello è diretto in puglia...per la cronaca.....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
ati rulezz
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ehm link non va sono interessato anche io
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.

HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!