|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
acquisto portatile, dubbi OS
ciao a tutti sto per comprare un portatile per questioni accademiche, ho scelto il nuovo dell studio 13"
offre 4 gb di memoria ram, ho letto in giro che purtroppo vista 32 bit non li supporta e che quindi non li userebbe nemmeno in dual channel, secondo voi vale la pena prendere il sistema a 64 bit (stesso prezzo) e soprattutto ci sono problemi di compatibilità con i programmi? devo usare solid edge, ansys, solid works, oltre che a quelli più comuni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
se proprio non ti è necessario prendere adesso il portatile...evita Vista come la peste!!!! p.s. sei Ingegnere meccanico giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
vista64 poi è decisamente superiore al 32 anche se non è xp64 che è il top per i 64bit pur se fai fatica a trovare drivers!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si aspirante meccanico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
1) trovi un portatile che ti dia subito la possibilità di downgrade a XP. 2) te lo fai prestare da qualcuno, un fratello, la tua fidanzata,e aspetti windows 7. comprare un portatile nuovo per lavorarci e poi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
si mi sarebbe piaciuto ma siamo molto fuori budget
![]() cmq la mia copia di windows xp ce l'ho, per cui faccio sempre in tempo a levare vista a favore di xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.