|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Como
|
A parti invertite
Madre muore in uno scontro, gravi i due bimbi
arrestato conducente positivo a test droga E' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio colposo il conducente di una Bmw che ha provocato l'incidente stradale in cui una donna è morta e il marito e i loro due bambini sono rimasti feriti a Manciano (Grosseto). L'arresto è scattato dopo che l'automobilista, un ventisettenne di Manciano, è risultato positivo al test sull'uso di stupefacenti. Ora è piantonato in ospedale a Grosseto dove è ricoverato. Nello schianto ha perso la vita Angela Hieb, 39 anni, ucraina con passaporto tedesco, e sono rimasti feriti i due figli di sette e cinque anni e il marito di Angela Hieb. I bambini sono in prognosi riservata presso il reparto di terapia intensiva del policlinico le Scotte di Siena: le loro condizioni sono stazionarie e non sarebbero in pericolo di vita. Il padre, ricoverato a Grosseto, non sarebbe grave....http://www.repubblica.it/2009/02/sez...-manciano.html Questa volta la vittima è extracomunitaria mentre l'investitore è Italiano Chissà se sarà una notizia da prima pagina dei TG e se assisteremo alla solita ''processione'' dei benpensanti ''esasperati'' dagli extracomunitari Ne dubito
Se per vivere devi strisciare alzati e muori-Jim Morrison Ultima modifica di Massy* : 13-04-2009 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ho idea che il motivo dominante sarà... tutta colpa dello stato delle strade.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Non facciamo gli gnorri per favore.
Quì si tratta di statistica, gli immigrati sono il 3% e questo vuol dire che il numero di cose che fanno dovrebbe corrispondere sempre al 3%. 3% di pasticcini mangiati, 3% di incidenti, 3% di stupri, 3% di furti, 3% di sputi per terra, 3%, 3% e solo 3%. Le statistiche sono tutt'altre purtroppo, soprattutto quando si tratta di crimini. Secondo lo stesso Marco Travaglio (paladino di molti quì) i clandestini sono 28 volte più criminali degli italiani. Quindi è inutile riportare casi sporadici in cui sono vittime. O 3% o niente. Bye |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ed il nome dell'investitore verrà tenuto ''segretissimo'' mentre se era straniero avremmo visto il giornalista fuori da casa sua (se non addirittura all'interno della stessa)
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma che c'entra straniero o meno. Sono questi drogati che hanno rotto le palle. Perdio. Ogni volte che si parla di incidenti stradali il conducente è fatto di qualcosa. Se si devono drogare che non mettano di mezzo gli altri
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Propongo la decapitazione fino al terzo grado per chiunque abbia addosso più di 1gr di droga. ...poi magari ci calmiamo un attimo e vediamo di cambiare le leggi per combattere DAVVERO la droga, tipo con una legalizzazione "seria".
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1934662 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
(insomma, più liberi di quanto lo siano adesso) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riprendi il discorso a partire da quello.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Tornando alla realtà, io per chi viene trovato alla guida con in corpo sostanze stupefacenti (di qualsiasi tipo) o alcool vorrei l'arresto immediato (senza processo) e la detenzione per un tot. di mesi (proporzionale alla quantità di schifezze in corpo), la revoca della patente per anni (anche questi calcolati con il meccanismo proporzionale di cui sopra) e i lavori socialmente utili coatti... Scommettiamo che così ci pensano 100 volte prima di mettersi alla guida da inzozzati di sostanza strane? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se il guidatore è un Romeno il problema è l'immigrazione Se il guidatore è un Italiano il problema è la tossicodipendenza Non dovrebbe essere sempre il secondo a prescindere dalla nazionalità? Sulla liberalizzazione delle droghe non entro nel merito..ma siccome chi si mette alla giuda sotto l'effetto di droghe o alcol mette in pericolo la vita altrui spero che vengano presi provvedimenti atti a prevenire fatti come quello che ha dato inizio alla discussione
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora aspettiamoci che tutti i politici ed i giornalisti scomodi dall'oggi al domani si troveranno in carcere per trenta-quarant'anni per guida in stato d'ebbrezza. Sempre che la corte costituzionale non ti mandi a casa a suon di fischi e risate. Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
Volevo solo esprimere in maniera "colorita" la mia considerazione di chi fa uso di droghe... e nello specifico: Nel caso delle droghe pesanti: imbecilli. Nel caso di cannabis etc: deboli. E se poi si mettono pure alla guida di qualcosa che non sia un monopattino... beh... il giudizio si unifica: potenziali assassini. E come tali vanno trattati... Quote:
Ultima modifica di NetEagle83 : 13-04-2009 alle 23:32. |
|||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a parti invertite saremmo gia' alla 10a pagina di " a morte a morte ! "
C;,a;,z;,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!