|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Estensione garanzia: farla, e con chi?
Ciao a tutti,
innanzitutto buona Pasquetta a tutti Ho preso qualche giorno fa un bestione Acer 17" (7730G), messo sotto torchio non sembra avere problemi nè anomalie di sorta. Acquistato per uso personale/domestico, dovrebbe avere 2 anni di garanzia dal rivenditore, giusto? Starei comunque pensando ad un'estensione a tre anni, e avrei due opzioni: - il negozio "Computer discount" sotto casa che me l'ha venduto, grosso e "ad occhio" ben gestito, a 59 euro; - la Acer direttamente, con spedizioni al loro centro assistenza a mio carico, a 89 euro. Cosa fareste voi e cosa mi suggerite? Vale la pena, e se sì con chi? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Grazie mille per la risposta immediata e competente.
Sono andato a riguardarmi per benino le condizioni di Acer, ed ero stato impreciso... a loro sfavore. Le "vere" condizioni sono: - 70 euro per 3 anni (no danni accidentali, in tal caso +30=100) - batteria in ogni caso coperta solo 6 mesi (che si "estenda" o no) - display rotto ha franchigia di 100 euro - servizio di riparazione "prioritario" - 30% sconto su eventuale acquisto seconda batteria - spese di spedizione notebook da riparare A CARICO ACER (bene bene...) Non trovo nulla sul venditore ma per soli undici euro in piu' (70 contro 59) mi pare ovvio cosa fare no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.