|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
[Ms+Sped]Super Pack Ps3 60gb
Causa dissesto finanziario nn ho voglia di vendere accessori della moto mi privo di qsto gioiello pluri accessoriato.
Ricordo che: - è retrocompatibile con giochi ps2 - oltre al joypad sisaxis aggiungo 1 joypad dualshock 3 con vibrazione - volendo ho anche un cavo hdmi super prof Nel Hd sono presenti i seguenti giochi: Ps1: - International Track e Field - Destruction Derby - Wipeout Ps3: - High Velocity Bowling - Pain - Ratchet e Clank: Alla ricerca del tesoro - Wipeout Hd - Joint Strike 1942 - Street Fighter II Hd Turbo Rmx Giochi Disco: - Cod 4 - Cod 5 - Gt Prologue - Fifa 08 - Fifa 09 - Ratchet e Clank: Armi di distruzione - Uncharted Platinum - Fallout 3 Comprata da blockbuster il 28/12/2007 quindi se ha 2 anni di garanzia lo è ancora,ma nn ha mai avuto problemi. In totale ci sono 17 giochi e il valore sarebbe ben più alto x ora la vendo a 450€ spedita e il prima possibile...x ora nn smembro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.