|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
HD4870x2 controller video
salve ^^. come da titolo ho un problema nell'installazione sulla mia asus m4a78 pro (con phenom II x4) di una hd4870x2.
dopo innumerevoli peripezie (doppio riconoscimento della scheda che mandava lo schermo praticamente nero all'avvio a meno che non entrassi in safe mode) sono riuscito a far spuntare sta benedetta scheda su gestione dispositivi (uso windows vista ultimate) solo che mi da sempre e cmq controller video con il punto esclamativo. la cosa assurda e che ho 2 configurazioni = con lo stesso problema (ho preso 2 pc uguali) sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
hai provato a cambiare i driver?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho privato i catalyst 9.3 e 9.4 (+ quelli della confezione che nn ricordo la versione)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
umh potrebbe essere un problema di BIOS non aggiornato oppure driver della mobo non aggiornati... prova ad aggiornarli...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora vi dico a che punto sono arrivato (dopo innumerevoli tentativi a casaccio)
riesco a installare i driver finalmente ma quando riavvio il pc diventa tutto nero poco dopo il caricamento del S.O. (dopo che carica la barretta) ho provato tutti i driver (dagli 8.12 compresi quelli hotfix ai 9.4) sempre stesso problema la cosa che mi fa morire è che ho comprato 2 configurazioni uguali e l'altro funziona! (anche lui stessi problemi ma dopo "miracolosamente" si è sistemato. il secondo invece no :| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.