|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Zoom elevato e forte velocità di scatto
Sono impegnato da alcuni giorni nella ricerca di una bridge in grado di offrirmi un ottimo zoom (diciamo almeno 15x) insieme a performance degne di nota nel settore della velocità di scatto, volendo utilizzara la macchina per fotografie di elementi in movimento.
Navigando un pò in rete ho ristretto il campo a 4 digitali: da una parte le Canon Coolpix P90 e P80 e dall'altra le Nikon SX 10 IS ed 1 IS. Che ne dite? C'è qualcuno in grado di offrirmi un giudizio obiettivo su tali macchine od eventualmente consigliarmene altre con tali imprerogabili (per me) caratteristiche? Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() cmq la canon sx 1 is io personalmente non te lo consiglierei dato che fa foto peggiori della sx10 is. Le nikon non mi pare che abbiano una buonissima fama tra le bridge... Dai un'occhiata a questa review: http://www.dpreview.com/reviews/Q109superzoomgroup/ comunque io ti consiglierei la Canon Sx 10IS o la Panasonic FZ28.
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Grazie poi per il review che mi hai segnalato. Alla fine direi che che la Sx 10 IS ne esce fuori piuttosto bene e che quindi il tuo consiglio di puntare su questo modello è da tenere in debita considerazione. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.