|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
(CZ+Spedizione) Vendo PS2 Slim pari al nuovo + volante + accessori +tantissimi giochi
Ciao a tutti metto in vendita questa bellissima PS2 SLIM colore nero come da foto pari al nuovo in quanto mi è stata regalata ma a causa dei miei impegni lavorativi non la uso mai quindi la vendo
la PS2 SLIM è completa di tutto vale a dire cavi di collegamento, cavo alimentazione scatola originale con tutti i manuali e i certificati come potete vedere anke nelle foto + 2 joistick sony originali + memory card + base per poter tenere la ps2 in posizione verticale ank'essa originale sony + volante completo di pedaliera nuovo + tantissimi giochi come pes 2009,moto gp, superbike e tantissimi altri. il prezzo di tutto questo pacchetto veramente molto ricco è di 140€ trattabili come vi ripeto mi è stata regalata pochi mesi fa ma nn sono mai a casa quindi non la uso e preferisco venderla e come nuova. per qualsiasi domanda o chiarimenti contattatemi sono a vostra disposizione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
ragazzi veramente fate un affarone
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
il prezzo è trattabile quindi fatemi anke proposte voi cosi le valuto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
sono disponibili diverse foto cosi da poter vedere ankora meglio lo stato della PS2 e di tutti gli accessori e giochi ke comprendono l'offerta.
non esitate a contattarmi per qualsiasi info o richiesta sono a vostra disposizione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ho dimenticato di specificare nella descrizione ke la PS2 è modificata ed è quella top ke permette di giocare con tutti i giochi senza nessun altro problema e puoi vedere anke i film sulla ps2 quindi il top del mercato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao visto che la mia ps2 si è rotta e non legge più i giochi masterizzati... che prezzo solo la ps2 e alimentatore? Grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
ciao allora pa PS2 + tutti gli accessori + base + gioki senza il volante completo di pedaliera posso fartela 110 e calcola ke stai andando ad acquistare 1 console pari alla nuova in quanto è stata usata pokissimo causa lavoro e quindi poca presenza in casa, fammi sapere tu ok
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
hai pm, come dicevo, non mi interessano ne giochi, ne base ne cavi ne nulla.. solo la console nuda e cruda e l'alimentatore... per max 60-70 € spedita.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Le trattative sono andate a buon fine.
Bonifico regolarmente inviato e relativa ricevuta iviate su posta elettronica. Non mi rimane che attendere il codice di tracciatura. Saluti e grazie. Flack |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
bonifico ricevuto e spedizione effettuata come da te richiesto con paccocelere3 attendo tue notizie sono a tua disposizione
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao.
Pacco consegnato stamattina. Ora controllo meglio che tutto funzioni. Ti tengo aggiornato. Flack Ultima modifica di flack : 22-04-2009 alle 13:47. Motivo: controllo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
ciao ok attendo tue notizie cosi poi chiudiamo la discussione cmq se è tutto come ho sistemato io con molta cura sei sicuro al 100%
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
ho concluso positivamente con flack
chiedo ai moderatori di chiudere la discussione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.