|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[GE + Spedizione]Vendo LCD TV TUNER BOX
QBELL QB.T10B è un sintonizzatore TV su box esterno, compatibile con i monitor CRT ed LCD fino ad una risoluzione di 1280x1024.
La fonte di Input può essere di vario tipo: TV, S-Video, Composito, VGA. Dispone dell' On screen display multilingue e della funzione PIP (Picture in Picture) che permette la visualizzazione delle immagini provenienti da 2 ingressi diversi. Preview in modalità mosaico fino ad un massimo di 16 canali televisivi. Telcomando incluso. Altri Connettori Audio-Video n. 1 Audio In 2xRCA, n. 1 Jack audio in, n. 1 Jack cuffia, n. 1 S-Video IN, n. 1 VGA input, n. 1 VGA output, n. 1 Video composito (RCA) IN, n. 1 Video out Contenuto della confezione Sintonizzatore QBELL QB.T10B, telecomando, cavo VGA, cavo audio, adattatore di corrente, cavo MMI dedicato e manuale utente Aggiungo io oltra alla dotazione cavo vga-vga Dimensioni in cm (LxAxP) 16, 0 x 2, 56 x 11, 45 cm Ingressi Scart - Ingressi Video Digitali Nessuno Marche compatibili Universale Telecomando Si Teletext/Televideo No Tensione di Alimentazione - Tipo Sintonizzatore Analogico Terrestre Peso 0,760 kg ![]() ![]() Disponibile manuale se volete guardare le specifiche qui: www.eurosell.it/SCPR/ITQBT01B.pdf Perfettamente funzionante, lo usavo solo per la wii e qualche volta per la tv. Vendo a 30 euro con consegna a mano, in caso di spedizione spese a carico del destinatario. Saluti Ultima modifica di The Incredible : 11-04-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppwtert
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete giornaliero.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda mi informo
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.