|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Cooler Master Elite 335 - quanti fissaggi rapidi?
Ciao, ho acquistato un case Cooler Master Elite 335, quando ho tolto il pannello per installare la MoBo mi sono accoro che erano presenti 12 sganci rapidi per gli HD ( 6 a destra e 6 a sinistra ) mentre per i lettori/masterizzatori c'erano solamente 4 sganci rapidi ( 4 a destra e 0 a sinistra ) è giusto oppure devo fare richiesta per quelli mancanti al rivenditore?
Ciao e grazie Wolf_Adsl
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sì, è giusto. Dall' altra parte puoi metterci le viti(fornite con il case).
Comunque a me è piaciuto di più il 334. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao Wolfhwk, grazie mille per la risposta
Ciao Wolf_Adsl
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sì, non lo metto in dubbio, sono gusti personali.
Il dissipatore è 107 x 96.5 x 126.5 mm e il case è (W)185 x (H)413 x (L)486 mm. Direi che ci entra benissimo, considerando anche schede video grosse tipo le nuove dell'nvidia e ati. Forse l'unico accorgimento è che dovrai togliere il cilindro che convoglia l'aria al dissipatore.Basta svitarlo comunque. Se lo levi non è una gran perdita, visto l'ottimo dissipatore che hai scelto. Poi ti consiglio,se non lo hai già fatto, di sostituire la ventola dietro(ad estrazione) con una più silenziosa e regolabile(basta farla stare sotto i 1500 giri). E mi raccomando mettine una ad immissione sul davanti (abbassa parecchio le temperature). Hai visto che tasto reset ha il 335? Molto carino, perchè si vede a malapena. Se ci metti una ventola con led blu davanti viene veramente un bel lavoro, grazie anche al tasto di accensione illuminato. Pensa che i frontali dei case serie 33x si possono cambiare. Ho visto di recente un negozio online che vende i frontali. Ultima modifica di Wolfhwk : 18-04-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.