|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
Problemi all' avvio (ATI HD4850 GS 1GB)
Ciao a tutti, ho un problema quando accendo il computer...non so se è la scheda video o altro ma ora vi illustro il mio problema:
Premetto che la mia configurazione è: I7 920 ASUS P6T Deluxe V2 Corsair TX650W 3 x 2GB DDR3 1600mhz classic corsair In poche parole quando accendo il pc, con il monitor acceso e il cavo vga attaccato ha la ventola a manetta...e finche nn stacco il cavo vga non rallenta..lo stacco torna tutto ok...resetto lascio caricare senza cavo....attacco il cavo...riresetto e FORSE si vede se no continuo a ririsettare giocando a staccare riattaccare il cavo vga finche si vedeil monitor... Perchè ho questo problema? Una volta che si vede posso resettare tranquillamente...spegnere...riaccendere ecc. e va tutto perfettamente...ma appena lo lascio spento per piu di 5min devo rifare tutto... La scheda video l ho gia mandata in assistenza una volta perchè la prima proprio non andava |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
secondo me sono dei contatti... bisoga vedere da dove vengono e risolvere il problema... comunque nulla che riguardi driver... prova ad aggiornali comunque
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
niente...sto provando di tutto...inizio sia a pensare che sia il monitor...che è uno dei primi LCD usciti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
allora fai la prova attaccandone un atro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.