|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
pc acceso ma nulla sullo schermo
Ragzzzi sono sempre io mattia il pc dope averlo lasciato spento per una settimana dopo aver provato ad accenderlo non andava ho smontato tutto ripulita pasta termica e rimessa rimonto tutto ecc.
il pc adesso funziona ma a volte si riavvia a solo oppure parte normalmente e non si vede niente nello schemro ma il pc va alla grande ... a volte invece appena compare il simbolo di vista all'inizio si spegne o si riavvia ma sempre a schermo nero...questo e molto fastidioso non so cosa potrebbe essere il pc non ha neanke un anno ho provato a *resettare il jumper dlla scheda madre togliendo la pila *ho rimesso la pasta termica nella schda video pulendo anke i contatti *ho rimesso la pasta termica nella cpu la skeda madre e una wolfdale 1333 667 della asrok le temperature sono stabili 31 della scheda video e 36 della cpu non so se vi e capitato cmq fatemi sapere mill grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
formatta
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao guarda che anke quando si avvia soltanto la scheda madre a volte si riavvia e da il problema
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non penso che formattando si riesce a risolvere
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
avevo una mainboard che faceva delle cose simili prima di lasciarmi definitivamente
![]() cmq imposta il bios su settaggio standard
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gia fatto niente da fare
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risolto era il chipset senza pasta termica se vi puo servire
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
thread ufficiale @ mattia23393: sistema la firma come da regolamento, grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.