|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
[Monza MI + SPED] ram OCZ Platinum Edition DDR2 1066 Mhz PC2-8500 CL5 2x2GB NUOVO
Oggetto: Ram Ocz Platinum Edition nuove kit dual channel 1066Mhz CL5
Quantità: 1 kit contenente 2 banchi di ram da 2GB ciascuno Condizioni: nuove, contenute nella confezione originale ancora chiusa. Prezzo: 53€ non trattabili Spedizione: Costo a carico dell'acquirente,facoltà di scelta della modalità (assicurata, prioritaria ecc..) La qualità della foto allegata non è delle migliori serve solo a fare vedere che il prodotto è totalmente nuovo ad ogni modo le ram sono queste:
Ultima modifica di frabass : 10-04-2009 alle 21:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
Coda se a prezzo di regolamento e con post prova dato che hai solo 1 post
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
spiegazioni
Gentilmente mi spieghi cosa vuol dire, è il primo post che ho messo in quanto mi sono appena iscritto sotto consiglio di un mio amico perchè ho necessità di vendere questa ram. Grazie.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
edit
sbagliato a scrivere up x te |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il prezzo di regolamento è il più basso che si trova nel web/1.2. Il post prova è consuetudine all'interno del sito, normalmente richiesta da chi ha un pò di trattative alle spalle (quindi può dare garanzie sull'affidabilità) e consiste nel pagare il venditore subito dopo aver ricevuto la merce e testata la sua funzionalità.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque senza post prova non c'è garanzia, quindi lascio. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
confermo, se non si vuole rispettare il regolamento di questo forum, si può liberamente venderle in altri luoghi, non vedo problemi.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.