Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 18:22   #1
zackotto
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
problema sony walkman nwz-e438f

salve, sono nuovo del forum, ho da poco acquistato questo lettore mp3 della sony da 8g.... nel manuale c'è scritto che i tempi di ricarica sono di 4 ore... tuttavia dopo appena 2 ore il lettore è gia carico... tuttavia nn soddisfa quanto promesso dalla casa (24 ore di musica continua contro le 45 ore di musica continua descritte dalla sony) inoltre ho tenuto per 4 ore il lettore collgato al pc ma quando l'ho scollegato s'era ricaricato solo di 1/4. avete qualche consiglio?? è il caspodi riportarlo al negoziante??
grazie dell'aiuto
zackotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 18:45   #2
patraclo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zackotto Guarda i messaggi
salve, sono nuovo del forum, ho da poco acquistato questo lettore mp3 della sony da 8g.... nel manuale c'è scritto che i tempi di ricarica sono di 4 ore... tuttavia dopo appena 2 ore il lettore è gia carico... tuttavia nn soddisfa quanto promesso dalla casa (24 ore di musica continua contro le 45 ore di musica continua descritte dalla sony) inoltre ho tenuto per 4 ore il lettore collgato al pc ma quando l'ho scollegato s'era ricaricato solo di 1/4. avete qualche consiglio?? è il caspodi riportarlo al negoziante??
grazie dell'aiuto
la carica della batteria si ritiene completa quando al posto del lampeggiare del simbolo della batteria stessa, appare la scritta FULL.
per quanto riguarda i tempi di carica, almeno nel mio caso, si aggirano sulle 2ore e 30, sia sul pc che con un adattatore di rete.
per la durata poi, dipende molto da come lo usi, dal bitrate del file, e perfino dall'intensità dell'audio.
patraclo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 19:05   #3
zackotto
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
quindi nn devo preoccuparmi allora?? meno male
pero mi sembra strano che pima sia uscito full e poi all'accensione era solo1/4... bah.. spero sia stato un errore... tu hai il mio stesso modello??
zackotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 19:04   #4
patraclo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zackotto Guarda i messaggi
quindi nn devo preoccuparmi allora?? meno male
pero mi sembra strano che pima sia uscito full e poi all'accensione era solo1/4... bah.. spero sia stato un errore... tu hai il mio stesso modello??
si ho lostesso modello , più un altro sony , mail sistema di carica è lo stesso.
Piutosto , misembra strano che ti compaia la scritta full, e poi appena lostacchi ti segni solo 1/4 di carica!!, forse se è la prima volta che lo ricarichi, prova ad attaccarlo di nuovo, se invece telo fa sempre, mi rivolgerei ad un centro assistenza per spiegazioni, o se è da poco che l'hai comperato , me lo farei cambiare

PS: per una migliore durata della batteria, NON aspettare che sia completamente scarica prima di ricaricarla di nuovo, le non lo usi per parecchio tempo , è buona norma mantenerlo con la batteria carica, e controllare ogni tanto che non si scarichi del tutto!!!

Ultima modifica di patraclo : 11-04-2009 alle 19:08.
patraclo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian