|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Penna USB di avvio Dos con Pq Drive image
Ciau a tutti,
sono molto vicino alla creazione di una penndrive di avvio per il famoso power quest drive image, per creare e ripristinare l'immagine delle partizioni desiderate. Mi servirebbe l'aiuto di qualcuno che sappia compilare un batch perche non ci sto riuscendo, cosa devo aggiungere per fargli eseguire un'altro file batch che si trova all'interno di un'altra cartella?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cartella\batch.bat
o no...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
hum ho provato mettendo
call c:\PQ11\autoexec.bat ma non va in oltre mi sono accorto che non riesco dargli le direttive per la tastiera italiana, avevo inserito la riga: keyb it,,keybrd2.sys in piu gli ho messo il file keybrd2.sys nella stessa cartella, ma quando il dos si avvia sembra che non legga le nuove righe che gli ho inserito e la tastiera risulta ancora in inglese......cappero ma perche è cosi difficile? Per fare la penna di avvio ho usato il tool "HP USB disk storage format tool" che ho trovato in questo forum, e utilizzato i file consigliati, a quanto pare il file autoexec.bat è immodificabile.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mettigli un path relativo; non uno assoluto
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
ci sono riuscito ho creato la penna di avvio, con vari programmi a scelta tra cui Drive image, Partition Magic, Bootmagic....inutile dire che sono i programmi piu importanti(almeno per me) per fare una formattazione, una partizione, fixare errori di avvio, creare ripristinare immagini.....alleluya !!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

Alex23