|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
*** [ROMA + Sped.] Vendo Scanner Professionale Hp Scanjet 8200, NUOVO!!! ***
Vendo il mio scanner HP SCANJET 8200, uno dei migliori in circolazione, se non il migliore. Lo vendo perchè mi manca lo spazio per metterlo e sinceramente non mi interessa avere uno scanner così potente... Non l'ho mai usato, l'ho tirato fuori dalla scatola solo una volta per vedere se avevo spazio a sufficienza, ma l'ho rimesso subito a posto.. Molti sapranno che è formidabile.
LO VENDO CON LA SUA SCATOLA ORIGINALE E CON TUTTI GLI ACCESSORI FORNITI, COMPRESI DRIVER, PROGRAMMI PER LO SCANNER, CAVI, LIBRETTI, ISTRUZIONI... Ecco la sua descrizione: "Il modello HP Scanjet 8200 offre scansioni fotografiche veloci e di qualità professionale a una risoluzione di 4.800 dpi. L’adattatore per lucidi integrato e il software incluso rendono questo sistema di digitalizzazione delle immagini il più avanzato attualmente disponibile. Progettato per i professionisti creativi, come artisti e progettisti grafici, e altri utenti esperti che desiderano uno scanner elegante con elevate prestazioni, in grado di acquisire immagini di eccellente qualità da qualunque tipo di originale, il più velocemente possibile. Risoluzione e qualità delle immagini eccellenti a 4.800 dpi. • La prima serie di scanner a superficie piana disponibile in commercio in grado di offrire una risoluzione di 4.800 dpi. • Immagini estremamente chiare con colori realistici, brillanti e precisi. • Pensato appositamente per acquisire/elaborare immagini di alta qualità. • Comprende il software Adobe® Photoshop® Elements 2.0 che consente l’editing di immagini professionali per applicazioni di stampa o Web. • Sensore CCD a doppia risoluzione (4.800/600 dpi), più scala di grigi veloce per la migliore combinazione di velocità e qualità delle immagini. Prestazioni ad alta velocità per una reale produttività. Tecnologia instant-on e anteprime in 4 secondi. • Tecnologia instant-on, scansione “senza tempo di riscaldamento”. • Pannello di controllo frontale con display LCD a 16 caratteri. Tasti one-touch per scansione, e-mail, accensione, modifica del testo (OCR) e salvataggio in formato PDF. • Opzioni di configurazione aggiuntive per la personalizzazione. • Ideale per ambienti di lavoro in cui qualità e scadenze sono ugualmente importanti. • Connessione veloce a PC o Macintosh tramite USB Hi-Speed o SCSI-2 opzionale. Versatilità reale: il coperchio sottile ed elegante incorpora un adattatore per lucidi. • Versatile: adattatore per lucidi integrato per la scansione di diapositive e negativi da 35 mm. • Elaborazione fino a tre strisce di lucidi o negativi per volta. • Facilità d’uso: risultati eccellenti subito. • Scansione di oggetti tridimensionali, quali prodotti o materiali di altro tipo, per stampe e modelli a grandezza naturale di alta qualità, grazie alla tecnologia CCD." Il suo costo sul mercato parte da 559 euro fino ad arrivare a 681,70 euro.. Io lo vendo a 359 euro comprese le spese di spedizione e di imballaggio. Come ho già detto è nuovo, mai usato neanche una volta.. Se siete interessati all'acquisto di questo fantastico scanner contattatemi o rispondete a questo topic, vi fornirò tutte le informazioni che volete sapere. ACCETTO ANCHE PROPOSTE D'ACQUISTO Ultima modifica di Brandon Lee : 15-04-2009 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up..
PREZZO MODIFICATO!!! ORA STA A SOLO 359 EURO!!! TUTTO INCLUSO!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UUUPPP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up..
Dai ragazzi che per chi ne capisce qualcosa di informatica è un vero affare! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP! ! !
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
UP ! ! !
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Up
IDEALE ANCHE PER GLI UFFICI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.