|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
[MILANO/BOLOGNA + spedizione] Vendo ACER Aspire 5920g
Vendo il mio portatile ACER Aspire 5920G, che da più di un anno uso con soddisfazione per giocare e lavorare (faccio montaggi video).
Caratteristiche: - Intel Core Duo Processor T7300 2.0 Ghtz, 800 Mhz FSB, 4MB L2 cache - 15" WXGA Acer CrystalBrite LCD (8 ms) - 512 MB NVIDIA GeForce 8600GT Turbo Cache - 2 GB DDR2 - 160 GB HDD - Porta wireless - Porta infrarossi e bluetooth - Telecamera incorporata - Lettore di schede di memoria Acquistato nel novembre 2007, perfettamente funzionante, mai nessun problema riscontrato, condizioni estetiche perfette. Vendo per passaggio a sistema portatile Mac. Lo vendo a 400 euro. Per chi è di Milano può passare a vederlo. Le eventuali spese di spedizione sono a parte. Accetto solo pagamenti tramite bonifico bancario o vaglia postale. ![]()
Ultima modifica di stefano76 : 11-04-2009 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Frosinone
|
coda...hai mp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'oggetto è in vendita anche altrove. Questa è la coda aggiornata al momento:
- Utente di altro forum (in attesa di risposta entro stasera) - Raff89 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda per scambio a mano! (hai anche la borsa?)
Ultima modifica di tatovm2s : 10-04-2009 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No senza borsa (mi serve e me la tengo). Ti metto in coda. Il fatto dello scambio potrebbe darti la precedenza, eventualmente, adesso vediamo. Intanto aggiorno la coda:
- Utente di altro forum (in attesa di risposta entro stasera) - Raff89 - tatovm2s |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Frosinone
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per evitare piccoli disguidi faccio alcune precisazioni:
- Accetto solo pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale (no PayPal e no PostePay) - Io abito a Garbagnate Milanese quindi chi desidera il ritiro a mano deve venire a Garbagnate Milanese. C'è possibilità di ritiro a mano anche per chi è di Bologna, in quanto sono lì quasi tutte le settimane - Il prezzo di 400 euro è già molto più che onesto, di conseguenza non è trattabile Grazie! Ultima modifica di stefano76 : 11-04-2009 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tatovm2s al momento sei tu il primo della lista. Non sei più interessato?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
se la cosa non si conclude io mi metto in coda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Coooda..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Informo gli utenti della lista che purtroppo per il momento ho deciso di sospendere la vendita. Dovevo sostituire l'ACER con un MacBook, ma sto avendo un po' di confusione a tal proposito, c'è chi mi sta sconsigliando di fare il passaggio e di prendermi invece un bel iMac fisso. Ci devo pensare un po' su perchè non so che fare.
Non escludo che tra un mesetto possa decidere di rimettere in vendita l'oggetto, in questo caso contatterò direttamente gli utenti che erano in lista, rispettando la seguente coda: - tatovm2s - stirling - worms Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.