|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
[Vista] errore durante intallazione
Salve a tutti.
andiamo al dunque ... ho da poco assemblato un pc nuovo di zecca. ho deciso di installare vista ultimate dopo aver inserito la chiave e selezionato la partizione dove installare, il software inizia a copiare i dati e fin qui tutto ok, appena passa all'espansione dei file, dopo un quarto d'ora, mi affaccia l'errore. é da quasi una settimana che ci provo in tutti i modi possobili ho cambiato lettore, cd ma niente non ne vuole sapere. vi prego di aiutarmi!! componenti: mbo: asus p5q deluxe cpu: intel core 2 quad ddr2 4gb HDD sata 250gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quale errore ti capita?
prova ad installarlo con solo 2GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie
ho provato togliendo un banco e ha funziionato grazie !!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' un bug che si può presentare in certe configurazioni hardware con 4GB. Dopo che avrai installato gli aggiornamenti che ti mostrerà Windows Update lo potrai reinserire.
Installati subito anche il SP1 Ultima modifica di maxlaz : 10-04-2009 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
windows boot manager
salve sono dinuovo qui ho riscontrato un altro problema allora; fiita l'installazione si riavvia e mi affaccia una schermata che mi dice:
avvio di windws non riuscito. il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'hardware per risolvere il problema :ripristinare windows . nelle informazioni dice: impossibile caricare windows. un drivers di sistema e danneggiato o mancante facendo il ripristino mi dice nome problema: startuprepairV2 ma io non ho cambiato assolutamente niente non riesco a capire quale è il problema ho provato a fare il ripristino ma niente stesso problema aiuto!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nella fase preliminare dell'installazione viene chiesto <<dove vuoi installare il s.o.?>> e nella stessa schermata in basso a sinistra chiede di aggiornare i driver del disco scelto,allora bisogna inserire il cd della scheda madre e vengono installati (selezionando i386 per vista 32 o amd64 per vista 64,poi riprende la procedura di installazione che è abbastanza lunga.Regard.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
sono riuscito a intallare vista ma appena si riavvia per continuare l'installazione si riavvia booo!! non ho nessuna idea.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova ad eseguire una scansione dei moduli ram con Memtest:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=38
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.