|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Spedizione merce da Germania a Italia
salve,
in linea teorica quanto è sicuro acquistare tecnologia in germania e farsela spedire in italia ? Il pacco viene fermato alla dogana o procede liscio ? Mi piacerebbe se qualcuno ha mai acquistato qualcosa dalla germania sapere la sua esperienza.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho appena ordinato da Emp-Online due maglie, vengono dalla germania...3 giorni e ancora nulla
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Dogana?!?
Cmq sempre più sicuro delle poste italiane. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
....di topic del genere ce ne sono a decine
cmq, per rispondere alla tua domanda ti posso rassicurare: solitamente i casini succedono solo se la roba proviene dagli USA o "peggio" dalla Cina. Ma sono comunque solo generalita'....dato che io ho acquistato prodotti fuori dall'UE almeno 5/6 volte, e non mi e' mai capitato nulla. ciao
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Non esiste dogana per i pacchi che arrivano dalla Germania, quindi mi preoccuperei più dei ladroni operatori postali italiani
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
vai con UPS e DHL e sei sicuro al 100%..
nessuna dogane, siamo in Europa!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Gia' fatto, tutto bene... spedizioni con GLS. Quanto alla dogana, le frontiere sono cadute da diversi anni quindi credo che siano gia' stati informati nelle sedi opportune
p.s. per coloro i quali dicono di usa e cina... per mia esperienza, posso dire che le spedizioni coi tempi di consegna piu' geologici in assoluto (parlo di spedizioni postali) sono quelle dall'UK... mai meno di 2 settimane, spesso ce ne vogliono 3 se non un mese... e nemmeno c'e' la dogana di mezzo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
posta ordinaria (mi pareva si capisse)
ma resta che, a parita' di servizio, dall'UK sonoi piu' lenti che dalla Cina, con tutto che cioe' che arriva da quest'ultima deve pure passare la dogana
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tranquillo,compro spesso da Nierle e EMP.Tutto arriva in una settimana circa.Mi sono trovato ben peggio con dei venditori italiani
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
Quote:
ma anche ordinando dallo store italiano vi spediscono dalla germania??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si certo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm