|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Copia shadow volume generico
Premetto che ho Vista Home Premium.
Controllando nel “Monitoraggio affidabilità e Performance Monitor” ho notato da qualche giorno che mi appare nel rapporto stabilità del sistema Copia Shadow volume generico versione …… Installazione driver – installazione completata. Da quanto ho potuto capire Copia Shadow è un servizio di Vista per creare istantanee temporizzate dei volumi di un disco ma non riesco a capire che driver installa. C’è qualche problema secondo voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dalla immagine vedo che non hai ancora messo il SP1
![]() (lo vedo dal fatto che il numero di versione di quel file è 6.0.6000.x) Va beh che hai appena installato Vista... Quindi magari il SP1 te lo ritroverai installato nei prossimi giorni tramite aggiornamenti automatici. Se vuoi far prima, apri Windows Update e dai un'occhiata Ultima modifica di yeppala : 09-04-2009 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho reinstallato da poco il sistema operativo previa formattazione.
Ma allora forse 'è qualche problema in quanto ho installato Vista con SP1. Tempo fa avevo creato un disco di installazione utilizzando Vlite. Qualcosa non va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() quale sarà il problema ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il Driver copia shadow del volume C:\Windows\System32\drivers\volsnap.sys di Vista SP1 deve avere questo numero di versione 6.0.6001.1800,
mentre stranamente sul tuo sistema si vede che viene installata la vecchia versione 6.0.6000.16386 ![]() Ultima modifica di yeppala : 11-04-2009 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Il sistema non ha alcun problema ed è stabile...per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() A questo punto non so che operazione faccia a mia insaputa il sistema quando effettua l'operazione copia shadow del volume. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.