|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Generico] Win Ice: parti riscritte?
Ho incontrato per caso questa versione di Windows. Cosi ero curioso di provarla.
L'ho installata in una virtual machine e ho visto che è molto modificata. Nuove voci nel pannello di controllo, login completamente cambiato, programmi proprietari pre-installati. La cosa però non mi convinceva cosi ho scoperto un'intervista fatta da un blog al creatore di questa distro. A prima vista sembrava una persona normale, appassionata, però non mi tornava come era possibile averlo modificato cosi pesantemente. Non era opera dei vari nLite e company. Cosi ho visto che nel sistema c'era un'attività di rete e di occupazione CPU anomala. Cercando ancora ho scoperto che è un sistema pirata pieno di porcherie e che il creatore, a quanto ho visto, è un hacker. Ora il punto è: è possibile modificare in maniera cosi pesante, in pratica riscrivere alcune parti del sistema, un SO?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
per le nuove voci nel pannello di controllo e la schermata di login diversa nulla di speciale, é tutta roba ben documentata da Microsoft (sono cose che puoi modificare anche nel Windows normale). altro?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
confermo; l'ho attualmente in uso ; nessun problema; tutta roba documentata dalla microsoft; la versione 5 tra al'altro è anche legale in quanto se hai seriale originale non hai problemi; attività di rete è tutto tranne che anomala la cpu normale; ma che tri sei scaricato?
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso il sistema preferisco modificarmelo io con le mie mani, sai la sicurezza non è mai troppa
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho un buon seriale, ma come ho detto molte cose non mi convincevano. E nemmeno ad altri utenti a quanto vedo dalle analisi che ho letto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.