|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Come smontare Hdd esterno della Western Digital
Allora ho un hdd della western digital, serie My Book ,il modello
WD50001032-001 da 500 GB ,mi sembra che sia il vecchio essential editon. Il problema è che siccome stava alla punta della scrivania ,mi è caduto ![]() ![]() Ho provato a cercare su internet una guida per smontarlo,ma nulla in italiano o sul mio modello. Mi potreste aiutare spiegandomi come aprirlo senza rompere nulla,magari con qualche immagine? Grazie mille,aspetto una grande risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
chi mi aiuta? please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Chi mi aiuta col mio Hard Disk?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, non é che puoi mettere sul forum una foto dell' hrddisk??? (usa pctuner up: http://www.pctunerup.com/up/ )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ecco le immagini: ![]() ![]() non è il modello con la guaina di gomma attorno, eccone una più precisa: ![]() specifico che non ci sono viti. Spero risolviamo. Ultima modifica di Enzo7 : 18-04-2009 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
io ho quello nuovo, e per aprirlo lo faccio cosi:
1. prendo un cacciavite piatto e lo infilo nela parte superiore, come indicato in questa immagine ( ![]() 2. a questro punto, giri il disco rigido e fai la stessa cosa dall altra parte, come hai fatto nel primo punto. 3. adesso sfila la parte che sembra una griglia 4. dovresti riuscire a sfilarlo senza problemi adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Quote:
Ah dimenticavo di dirti che il nome commerciale del mio hard Disk è My Book Essential Edition WDG1U5000 500 GB cosi casomai è più chiaro. Ultima modifica di Enzo7 : 19-04-2009 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
scusa se ci ho messo cosi tanto...hai provato a guardare su youtube???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ecco qua, ho trovato qualcosa, sono tutti e due in inglese, ma con le foto o con il video dovresti riuscire a capire anche se non parli in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=6FlySnyJ0CQ http://www.instructables.com/id/How-...ok-USB-Drive./ Spero di esserti stato d'aiuto Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Tempo fa trovai una guida in inglese per quel modello. Purtroppo prevedeva la rottura di una parte per togliere una vite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille per avermi aiutato a risolvere il problema,thanks Ruben |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.