|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
consigli su mobo micro atx
ciao a tutti, vorrei comprare una mobo intel micro ATX recuperando le mie ram DDr 2 5300 e gli HD sata. Che mobo mi consigliate?
Potrei anche recuperare il mio procio pentium 4 530 ma a questo punto mi conviene mettere un dual core o core duo spendendo 100€. Per concludere, devo fare questo upgrade solo per tenere il PC acceso, non devo farci assolutamente nulla di particolare quindi non mi serve potenza. grazieeeeee |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb costano una trentina di euro, sono davvero il minimo e senza fronzoli ma fanno il loro dovere. Ultimamente ne ho montate alcune per gli amici senza avermene a pentire. con pochi euro in più considererei anche la possibilità di prendere un dual core e5200 (56 euro su trovaprezzi) che scalda e consuma molto meno del tuo 530 però a quel punto vai a spendere di più, e ti conviene andare nella sezione consigli per gli acquisti di questo forum a farti un'idea di tutte le possibilità che ci sono (pressochè infinite!). cmq anche per questo post eri nella sezione sbagliata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.