|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
[MI] Acer aspire dual core 5612wlmi 200€
Vendo
Acer Aspire 5612wlmi Core duo T2300 1,66Ghz 667Mhz FSB 2MB L2 cache 15,4 WXGA CrystalBrite TFT LCD Intel GMA950 80Gb HD 5400rpm Masterizzatore DVD double layer 1,5Gb DDR2 Manca la scheda wireless (usata su altro note) L'ho provata e funziona perfettamente Buone condizioni Qualche graffio sulla parte esterna superiore ed un piccolo graffio sull'lcd, visibile solo a schermo spento, quando è acceso non si vede per niente Scocca e cerniere molto solide Vendo per 200 euro + eventuali s.s. Qui le foto http://img135.imageshack.us/gal.php?g=img0075p.jpg Preferirei vendere a mano, anche per poter far visionare il notebook di persona, e darei precedenza a queste code; comunque posso anche spedire Ultima modifica di h.war : 11-04-2009 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, prezzo ribassato!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
possibilita' scambio a mano, se non lontano da mio nipote altrimenti spedizione
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sei, il primo, per ora l'unico, quindi, per me si puo fare anche oggi pomeriggio.
Io sono in zona sud. Capolinea metropolitana verde ABBIATEGRASSO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
calma
devo chiedere ai nipoti che sono a mi, uno in prov. hai tolto solo la scheda wi-fi o anche le antenne? p.s. che sistema operativo ha? hai i cd di ripristino? oppure c'e' ancora la configurazione originale e si puo' creare il s.o.? grazie
Ho trattato con tanti e piacevolmente. Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.- NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!! Ultima modifica di ces53 : 11-04-2009 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io sono calmissimo!
Le antenne sono dentro Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
forse interessato ma in attesa delle risposte di cui sopra e in + quanto dura la batteria?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non è piu presente la partizione per il ripristino.
Il notebook è legato ad una licenza oem di windows xp professional Verrà fornito con il suddetto appena installato, e con i suoi driver Per il momento il prezzo non è trattabile, anche perchè è già calato di be 50 euro..! La batteria non l'ho ancora testata.. Non è nuova, ha la stessa età del note. Credo che arrivi massimo a 2 ore.. se usato con impostazioni energetiche a risparmio Ultima modifica di h.war : 11-04-2009 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano pui mandare foto?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Lascio, grazie.
Ottimo venditore,disponibilissimo A voi!
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
transazione effettuata ,tutto ok perfetto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
beh non ci facevo tanto la bocca...ma teoricamente sarei stato almeno da contattare....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io ho risposto alle tue domande in pubblico..
Non credo che debba essere il venditore a contattare.. Se in teoria eri interessato, avresti dovuto accodarti. E non l'hai fatto.. Ti interessa questo? Ti assicuro che le prestazioni se non superiori, sono per lo meno uguali.. Il prezzo è trattabilizzimo! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774185 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
transazione effettuata ,tutto ok perfetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.