|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
XFX 7200gs aiuto tecnico
Ciao a tutti, ho preso una sola su ebay e vorrei togliermi una curiosità...
Vi racconto la mia storia...Mi aggiudico una geforce 8400gs da 256mb pci-e nuova su ebay a 9 euro. Contento pago e aspetto che mi arrivi...Tutto sembra filare liscio col venditore gentile e disponibile, ma quando mi arriva a casa "Sorpresa" è una XFX 7200gs sempre da 256mb pci-e nuova. Contatto il venditore per chiedere il motivo e mi dice che molto probabilmente si è confuso nello spedire 2 oggetti. Penso: "poco male...proviamo almeno se funziona..." nel frattempo vedo se me la sostituisce. Vado x montarla e mi accorgo subito che ha la staffa di metallo più corta dei normali slot sul case. La mia domanda è questa...Come mai? Su che cosa si può montare o era montata? Ora come ora il venditore mi ha detto che è disposto a pagare la spedizione di rientro in seguito a molti miei messaggi di sollecito e al rimborso se davvero è il modello sbagliato. Che cosa dovrei fare secondo voi? In caso c'è un modo per montarla qualora non riesca a farmi restituire i soldi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
eh probabilmete quella ha la presa agp e il tuo pc ce l ha pci ex oppure il tuo pc ha la pci ex e la scheda ha l agp
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, è pci-e anche la scheda così come la mia scheda madre...E' la parte in ferro che esce fuori dal case che è corta. Come mai?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
forse è così
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ci avevo pensato anch'io e credo sia proprio così...Se non riesco a ridarla indietro secondo voi riuscirei a rivenderla? E' completamente nuova e per quanto mi riguarda rimarrebbe nel cassetto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si si perchè no
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.