|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Netbook HSDPA Ubuntu
Salve ragazzi,
vorrei acquistare un netbook con connettività HSDPA e mi è capitato di leggere le recenzioni del WIND U120H che mi sembra possa fare al caso mio; volevo sapere se qualcuno di voi che lo ha provato mi sa dire se è possibile installarci Ubuntu visto che i driver sul sito sono tutti per XP e se la batteria sporge. Anche se mi consiglate un altro netbook va bene lo stesso l'importante è che abbia integrato il modulo HSDPA, sia compatibile con Ubuntu e la batteria non sporga. Grazie Ultima modifica di mistiria : 08-04-2009 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
sull'Asus EeePC 1000H Go, Ubuntu 9.04 beta riconosce tutto l'hardware di default (modem HSDPA compreso) e la batteria non sporge dal profilo del netbook.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la dritta, ma vedo che sul sito della tim non è disponibile e pare essere l'unica a commercializzarlo....
Ho visto anche l'ACER ASPIRE ONE A150X - HSUPA qualcuno lo usa? che mi potete dire? Per me sono anche fondamentali l'autonomia della batteria e la leggerezza. Ultima modifica di mistiria : 08-04-2009 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A quante celle hai la batteria? Quanto tempo dura?
E' operator lock? Io ho una scheda WIND per i dati, funzionerà lo stesso? Ultima modifica di mistiria : 09-04-2009 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.