|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[XBOX 360 PESCARA+SPED] Vendo Xbox360 Pro Falcon HDMI HALO 3 LE + 7 giochi
Allora console falcon tornata in garanzia qualche mese fa, mai avuto un problema da quel momento.
Garanzia sino ad Ottobre 2010 circa (controllo stasera la data precisa dello scontrino). E' una xbox 360 PRO LIMITED EDITION HALO 3, uscita HDMI, HD 20 GB, pad senza fili, cavetteria standard a cui aggiungo un cavo HDMI mio, cuffie, cavo di rete. Aggiungo anche tutti i seguenti giochi (ben 7 giochi): 1 HALO 3 (bundle della console) 2 Alone in the dark special edition (custodia in metallo) -italiano compreso manuale e custodia- 3 Prince of Persia -italiano ma con manuale e custodia inglese- 4 The Bourne Conspiracy -italiano ma con manuale e custodia inglese- 5 FIFA 08 -italiano compreso manuale e custodia- 6 Pro Evolution Soccer 2008 -italiano ma con manuale e custodia inglese- 7 Project Gotham Racing 3 - solo dvd in custodia nera in italiano- I dischi sono tutti in perfettissime condizioni, come anche la console e tutta la roba che vendo. La console non è mai stata modificata o aperta, è tutto sigillato come mamma Microsoft l'ha consegnata. Il prezzo è 210 euro con spedizione tramite pacco celere 3 a vostro carico. DIMENTICAVO: Vendo per passaggio (ieri) a console Xbox 360 Resident Evil 5 Limited Edition (non potevo farmela scappare, adoro Resident Evil). Ultima modifica di sirargo : 10-04-2009 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Scambi con ps3 ?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie ma ho già una PS3
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppete ragazzi, dai che l'offerta è buonissima
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Considerato che Halo3 è bundle e il prezzo attuale di Prince of Persia UK, mi dichiaro disponibile a comprare HALO3+PRINCEOFPERSIA per 20.00 Euro entrambi.
Sono di Pescara, quindi eventualmente scambio a mano. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
no grazie, per il momento vorrei vendere in blocco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie a te, qualora dovessi ripensarci o smembrare, basta un PM
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quanto senza giochi?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up e prezzo aggiornato, praticamente è un regalo.
per la domanda sopra, vorrei venderla con i giochi, il pacchetto completo, senza non lo so, facciamo 170 euro più spedizioni a tuo carico. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prendo nuova da 60gb jasper con 19 euro in più sotto casa....
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
il prezzo nazionale della 60 giga è 240 euro, poi se te la trovi a meno per l'offerta è un altro paio di maniche.
il tuo post non ha senso e verrà segnalato ai moderatori. Troppi geni ci sono in questo mondo. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi il prezzo più basso on line per la 60gb non è assolutamente 240 euro, leggi il regolamento prima di alzare il tono. Il mio post ha senso perchè ero interessato all'acquisto ma volevo un pò trattare sul prezzo, son dell'idea che però certa gente non è proprio adatta a vendere... Ps Se vuoi essere così arrogante hai sbagliato proprio persona, provvedo immediatamente alla segnalazione e lascio all'istante la coda.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Continui ad inquinare il topic, segnalo di nuovo.
Ultima modifica di sirargo : 10-04-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
Nel caso dovessi smembrare molto interessato a Prince of Persia, eventualmente mandami un PM
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
a me interessa l'xbox con pad,hard disk,cavetteria varia,alimentatore...insoomma tutto senza i giochi...quanto?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.