|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Gita in Trentino
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per una gita di un solo giorno, a Pasquetta, nello splendido Trentino Alto Adige. Cosa posso vedere in un solo giorno? Considerando che saro' sul posto alle 9 di mattina o tornero' verso casa alle 18. Mi piacerebbe visitare posti carini ma poco incasinati, magari qualche posto panoramico, castelli, cose di questo genere. Mi affido a voi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Curon Venosta.
(togli quel cazzo di avatar) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quotone a lagundo all'inizio della strada che porta in val venosta pranzone tirolese alla fabbrica della forst
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah ecco bellissima sta foto mi ricordo
grazie p.s. sei ancora vivo? non scrivi piu' nel clan, nemmeno io per la cronaca
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non scrivo piu' ma ogni tanto leggo, comuqneu non tio ho visto da mesi anzi da anni ormai ehehe
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ritornando in tema.
Se vai in quella zona puoi percorrere la val Senales (lago di Madonna) fino a Maso Corto. Qui, volendo, c'è una funivia che ti porta al Rifugio Bellavista, e sei praticamente sul Similaun (dove han trovato la mummia). Altrimenti scegli le Dolomiti che non sbagli. Val Badia. Se hai voglia di scarpinare ti segnalo lo Sciliar, molto suggestivo. C'è prima una seggiovia poi prosegui a piedi fino all'altipiano (Rifugio Bolzano) e se hai ancora fiato sali al Monte Pez (2500 m.) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
perfetto grazie dei consigli
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.