|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
PIFSvc.eve e MSVCP70.dll
aiutatemi.spesso mi appare questa schermata:PIFSvc.exe impossibile individuare un componente.Impossibile avviare l'applicazione specificata.MSVCP70.dll non e' stato trovato.Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
avrei trovato qualcosa sul web ma temo di far danni con dei download pericolosi grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://www.pcprimipassi.it/faq/dettaglifaq.asp?ID=338
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
MSVCP40
grazie per la prontissima risposta ma mi risulta difficile il seguente passaggio:eseguire una copia della libreria(ammesso che l'abbia scaricata dove la trovo?)dentro la directory c:win/sistem 32
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scarica il file in una cartella che ti fa comodo; poi fai start/esegui/
e scrivi %windir%\system32 premi ok, ti si aprirà una cartella; copiaci dentro il file che hai scaricato dopo di che fai start/esegui e digita regsvr32 c:\windows\system32\msvcp70.dll premi ok e se non sbaglio dovrebbe dare un messaggio di conferma
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
pifsvc
avevo comunque copiato il file nel system 32.L'ho ripetuto come da te consigliato e mi ha risposto sostituire file gia' esistente.... segno che il file c'era(anche se con la lettera maiuscola .DLL).
al secodo passaggio in start esegui mi risponde: loadLibrary(C:\win\sistem32\msvcp70.dll non riuscito.Impossibile trovare il modulo specificato scusa ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.