|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Gisag S.r.l
Salve ragazzi,questa mattina sono stato contattato per un colloquio presso la gisag s.r.l.
qualcuno di voi la conosce,ci lavora o sa di cosa si occupano? nella e-mail che mi è stata inviata parlano di lavoro come consulente commerciale offrendimi un fisso mensili 1.400 euro piu bonus vari che possono raggiungere i 2000 euro mensili.La proposta mi sembra molto allettante,pero proprio per questo ho i miei dubbi. se sapete qualcosa a riguardo ve ne sarei grato grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
risulta essere telemarketing se è quella ditta di roma che ho visto nelle pagine gialle
ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum: Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ok grazie delle info,si è quella ditta di roma,speriamo bene.firma cambiata
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
hai fatto il colloquio
ciao, anche io sono stato contattato per un colloquio con Gisag, e come te sono pieno di dubbi. Tu poi sei andato al colloquio? come ti è sembrato, mi sai dare qualche dritta?
ti ringrazio molto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

AlimentatoreCorsair CMPSU-550VXEU 550W