|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Errore al boot "Applicazione registrazione tv ha smesso di funzionare"
All'avvio di windows vista 64bit mi appare questo popup:
![]() Ho disinstallato la scheda Tv e rimosso tutti i driver,ora che vuole?? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se non sbaglio quella li è roba che c'entra con quei 2 o 3 Servizi che vengono attivati quando viene eseguito per la prima volta il Media Center, e quando, dal suo interno, si fa la ricerca dei canali con una scheda TV installata nel PC!
Chissà, probabilmente ora il servizio viene attivato comunque quando avvii Windows, ma non trovando la periferica ti restituisce un errore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ciao Caj, un po' di tempo fa ho avuto un problema simile disinstallando una Hauppage.
Abilita la visualizzazione dei file nascosti e protetti di sistema, quindi posizionati in: ProgramData\Microsoft\Windows\DRM e cancellane il contentuo (previo backup, non si sa mai). Riavvia e vedi come va. Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 08-04-2009 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.